In campo dal 1926

SC Balerna femminile: domenica ricomincia il campionato

Dopo la lunga sosta invernale, a inizio febbraio le nostre ragazze si sono ritrovate per la consueta preparazione invernale. Ad attenderle vi era una novità (annunciata): a disposizione delle ragazze, in aggiunta a Giovanni e Stefano, è arrivata la preparatrice atletica Sara, che è riuscita subito a farsi apprezzare nonostante il sudore fatto versare alle giocatrici. Per quanto concerne la rosa: come già accennato nel precedente articolo di inizio preparazione, una partenza e un arrivo (Giorgia).

Le tre amichevoli disputate contro Ceresium Bisustum (serie D italiana), Schattdorf e Ascona (3a lega svizzera), hanno visto vittoriose le balernitane. Nonostante il consueto problema della disponibilità dei campi si è riusciti a disputare un buon numero di amichevoli, di cui due in trasferta.

La preparazione si è dunque svolta nei migliore dei modi e le ragazze possono dirsi pronte per l’avvio del campionato di domenica, con il recupero della partita del girone di andata contro il Neckertal (ore 14.30 a Balerna).

Related Posts

Calcio femminile: prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio!

Sabato 2 ottobre 2021 al campo sportivo comunale di Balerna alle 14.00 Prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio! Vieni a rincorrere una palla, a calciare in porta e a segnare, a dribblare un’avversaria e soprattutto a divertirti stando tutte assieme! 14.15 inizio circuito d’apprendimento 15.15 mini torneo 16.45 merenda Provare non […]

Read More

Balerna sconfitto di misura a Staad

Trasferta amara per le ragazze di Donini e Canello, che impegnate domenica a Staad si sono dovute inchinare per 3 reti a 2. Passate a condurre all’11esimo grazie a un’autorete scaturita da una punizione di Tagini, le momò si sono fatte raggiungere 3 minuti più tardi da Beck. Passano altri sei minuti (20’) e arriva […]

Read More

Diventa arbitro

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico