In campo dal 1926

Ultima settimana prima del debutto in campionato

Prosegue la preparazione delle nostre ragazze. Dopo la scorsa settimana in cui il gruppo è stato “falcidiato” dalle ferie, ieri sera le ragazze del duo Donini-Miglietta hanno ripreso a lavorare a ranghi quasi completi.

Per le rientranti dalle vacanze un lavoro di condizione fisica, mentre per la restante parte del gruppo ha svolto un lavoro tecnico-tattico.

“La preparazione è andata bene –affermano i mister-. Non possiamo che complimentarci con le ragazze per l’impegno e la qualità degli allenamenti. Si può sempre migliorare ovviamente ma siamo molto felici dell’atteggiamento messo negli allenamenti. Stasera affronteremo l’Arzo in amichevole e sarà l’ultimo test prima del debutto in campionato”.

Per stasera l’appuntamento è fissato alle ore 19.45 a Balerna. Sabato invece fischio d’inizio alle ore 18.00 a Lucerna allenato da un ex grande giocatore del calcio svizzero (Scott Chipperfield).

Related Posts

Balerna sconfitto di misura a Staad

Trasferta amara per le ragazze di Donini e Canello, che impegnate domenica a Staad si sono dovute inchinare per 3 reti a 2. Passate a condurre all’11esimo grazie a un’autorete scaturita da una punizione di Tagini, le momò si sono fatte raggiungere 3 minuti più tardi da Beck. Passano altri sei minuti (20’) e arriva […]

Read More

Walperswil al tappeto, ottavi di finale conquistati

Bella prestazione delle ragazze momò che conquistano il passaggio del turno sconfiggendo la formazione di serie B del Walperswil per 3 a 1. La partita inizia subito alla grande per le neroazzurre che dopo 19 secondi passano in vantaggio. Lurati come un falco concretizza una magnifica azione corale. La reazione delle ospiti è quasi inesistente, […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico