In campo dal 1926

Zona cesarini amara per il Balerna femminile

Sabato sera amaro per le nostre ragazze, che contro un’ottima squadra, subiscono un’amara sconfitta giunta nei minuti di recupero.
Il primo tempo, nonostante l’impegno e la buona voglia delle balernitane, è chiaramente di marca zurighese. Infatti le ospiti hanno sprecato almeno due ghiotte occasioni da rete. Lo 0-0 del 45esimo va onestamente stretto al Kloten.
Nella ripresa, dopo alcuni correttivi, al 56’ il Balerna passa in vantaggio con una bellissima azione Romelli-Canetta-Tosi, con quest’ultima che insacca. Subito il gol, le avversarie iniziano a pressar ancor di più senza però crearsi nitide occasioni da rete contrariamente a quanto accaduto nel primo tempo.
Purtroppo però, a 5 minuti dal termine giunge il pareggio delle zurighesi. Poco più tardi potrebbe gioire nuovamente il Balerna: malauguratamente in un’occasione il portiere avversario è più bravo della nostra ragazza e in un’altra è la traversa a fermare il pallone. Capita così, che al 92′ su corner giunge il gol del vantaggio ospite.
Tutto sommato una buona prova delle nostre ragazze contro un buon avversario. Il vantaggio sulla linea è ora di 2 punti. Prossimo appuntamento sabato alle 18.00 a Svitto.

Tabellino
SC Balerna – FC Kloten 1
Reti: 56’ Tosi 1-0. 86’ 1-1 Kälin, 92’ Beer 1-2
Formazione: Zanzi; De Vivo, Salvadè, Lussana, Veglio, Carozzi; Baglio, Di Prenda, Canetta, Tosi; Cereghetti
Entrate: Del Gaudio, Romelli, Ricci, Lurati

Related Posts

Calcio femminile: prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio!

Sabato 2 ottobre 2021 al campo sportivo comunale di Balerna alle 14.00 Prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio! Vieni a rincorrere una palla, a calciare in porta e a segnare, a dribblare un’avversaria e soprattutto a divertirti stando tutte assieme! 14.15 inizio circuito d’apprendimento 15.15 mini torneo 16.45 merenda Provare non […]

Read More

Balerna sconfitto di misura a Staad

Trasferta amara per le ragazze di Donini e Canello, che impegnate domenica a Staad si sono dovute inchinare per 3 reti a 2. Passate a condurre all’11esimo grazie a un’autorete scaturita da una punizione di Tagini, le momò si sono fatte raggiungere 3 minuti più tardi da Beck. Passano altri sei minuti (20’) e arriva […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico