In campo dal 1926

2-2 contro il Rapid, riprendiamo il nostro cammino!

Pareggio che non fa male ad entrambe le squadre: noi torniamo a fare punti dopo la flessione in coppa e con l’Arbedo.

I nerazzurri vogliono riscattarsi dai deludenti risultati della settimana scorsa, partono bene e hanno le occasioni più importanti : al 28’, Maki si libera con una finta di corpo e al momento del tiro il difensore avversario devia quando ormai di fronte al portiere. Al minuto 30, sul controllo di palla impreciso della difesa di casa, Vidovic’ si fa largo con il fisico e colpisce portando il Rapid sullo 0 a 1. La squadra di casa però non subisce il colpo e al 35’ per due volte la traversa, la prima addirittura da calcio d’angolo. Dopo 3 minuti al 38’, arriva il gol del momentaneo 1 a 1 con un bel diagonale di Speroni.

La seconda parte della partita ci vede protagonisti al 62′: Muadianvita si ritrova in buona posizione nell’area ospite ma schiaccia troppo il colpo di testa e manda alto. Nonostante una buona partenza è la squadra di Lugano a riportarsi sul 1 a 2 , grazie a Schifferle Dos Santos che viene servito deliziosamente da un ispirato Vidovic’. Di cuore, il Balerna riprende il pareggio all’81’, D.Fiori scende sulla fascia, serve un cross teso basso in area, Maki di tacco innesca Andrea Bernasconi che non può sbagliare: è 2 pari.

È stata una partita vivace , ricca di gol che non ha deluso le aspettative. Lasciata alle spalle la settimana complicata, il Balerna riprende a far punti per consolidare il primato; il Rapid Lugano prosegue il trend positivo e con questo sono 3 i risultati positivi.

Related Posts

Pronto riscatto per le nostre ragazze!

Dopo la scialba prestazione della scorsa domenica ci si attendeva tutta un’altra prestazione da parte delle momò. Così è stato! Mister Donini cambia modulo per meglio contrastare le avversarie e la mossa sembra riuscire. Nel primo tempo le emozioni non sono molte complice anche un campo reso pesante dalle precipitazioni. Il Balerna può contare un […]

Read More

Il Balerna torna a mani vuote da Sempach

Nella terra dove parecchi secoli fa ebbe luogo l’importante battaglia di Sempach (1386) decisa, secondo la leggenda, da un eroico gesto di Arnold von Winkelried, il Balerna offre una prestazione che di battagliero ed eroico ha ben poco. Sin dai primi minuti le momò non sono in palla. Il Sempach fa la sua onesta partita […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Partners

Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico