In campo dal 1926

2-2 contro il Rapid, riprendiamo il nostro cammino!

Pareggio che non fa male ad entrambe le squadre: noi torniamo a fare punti dopo la flessione in coppa e con l’Arbedo.

I nerazzurri vogliono riscattarsi dai deludenti risultati della settimana scorsa, partono bene e hanno le occasioni più importanti : al 28’, Maki si libera con una finta di corpo e al momento del tiro il difensore avversario devia quando ormai di fronte al portiere. Al minuto 30, sul controllo di palla impreciso della difesa di casa, Vidovic’ si fa largo con il fisico e colpisce portando il Rapid sullo 0 a 1. La squadra di casa però non subisce il colpo e al 35’ per due volte la traversa, la prima addirittura da calcio d’angolo. Dopo 3 minuti al 38’, arriva il gol del momentaneo 1 a 1 con un bel diagonale di Speroni.

La seconda parte della partita ci vede protagonisti al 62′: Muadianvita si ritrova in buona posizione nell’area ospite ma schiaccia troppo il colpo di testa e manda alto. Nonostante una buona partenza è la squadra di Lugano a riportarsi sul 1 a 2 , grazie a Schifferle Dos Santos che viene servito deliziosamente da un ispirato Vidovic’. Di cuore, il Balerna riprende il pareggio all’81’, D.Fiori scende sulla fascia, serve un cross teso basso in area, Maki di tacco innesca Andrea Bernasconi che non può sbagliare: è 2 pari.

È stata una partita vivace , ricca di gol che non ha deluso le aspettative. Lasciata alle spalle la settimana complicata, il Balerna riprende a far punti per consolidare il primato; il Rapid Lugano prosegue il trend positivo e con questo sono 3 i risultati positivi.

Related Posts

Calcio femminile: prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio!

Sabato 2 ottobre 2021 al campo sportivo comunale di Balerna alle 14.00 Prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio! Vieni a rincorrere una palla, a calciare in porta e a segnare, a dribblare un’avversaria e soprattutto a divertirti stando tutte assieme! 14.15 inizio circuito d’apprendimento 15.15 mini torneo 16.45 merenda Provare non […]

Read More

Balerna sconfitto di misura a Staad

Trasferta amara per le ragazze di Donini e Canello, che impegnate domenica a Staad si sono dovute inchinare per 3 reti a 2. Passate a condurre all’11esimo grazie a un’autorete scaturita da una punizione di Tagini, le momò si sono fatte raggiungere 3 minuti più tardi da Beck. Passano altri sei minuti (20’) e arriva […]

Read More

Diventa arbitro

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico