In campo dal 1926

Balerna sconfitto di misura a Staad

Trasferta amara per le ragazze di Donini e Canello, che impegnate domenica a Staad si sono dovute inchinare per 3 reti a 2.

Passate a condurre all’11esimo grazie a un’autorete scaturita da una punizione di Tagini, le momò si sono fatte raggiungere 3 minuti più tardi da Beck. Passano altri sei minuti (20’) e arriva il vantaggio delle padrone di casa con Wherle. Le neroazzurre rispondono immediatamente con Romelli che un minuto più tardi pareggia i conti. Il primo tempo, dopo 10 minuti pazzi, prosegue su un ritmo elevato ma senza particolari occasioni da rete.

Nella ripresa lo Staad si fa preferire per determinazione e passa a condurre al 57’ ancora con Beck abile a insaccare di testa su corner.

Le ospiti provano a reagire ma la difesa dello Staad è granitica e non lascia molte occasioni per pareggiare.

La prossima partita vedrà il Balerna impegnato in casa sabato alle 18 contro l’Oerlikon/Polizei ZH mentre a seguire, mercoledì 28 ottobre alle 20.30 è in programma sempre a Balerna il derby contro il Gambarogno.

Formazione: Sica, Di Prenda (Scarpelli), Emini (Togni), Salvadè, Tagini, De Vivo, Lurati, Prandi (Terranella), Maiorano (Scacchi), Sanchez (Acar), Romelli (Tosi)

Related Posts

Walperswil al tappeto, ottavi di finale conquistati

Bella prestazione delle ragazze momò che conquistano il passaggio del turno sconfiggendo la formazione di serie B del Walperswil per 3 a 1. La partita inizia subito alla grande per le neroazzurre che dopo 19 secondi passano in vantaggio. Lurati come un falco concretizza una magnifica azione corale. La reazione delle ospiti è quasi inesistente, […]

Read More

Il Morbio si aggiudica il derby, dai ragazzi!!!

I nostri ragazzi non sono riusciti ad emergere nell’ormai classico derby di Seconda Lega contro il Morbio. Dopo un buon inizio i padroni di casa riescono a prendere in mano il gioco, senza ritmi alti, a ragazzi di Pichierri sembra mancare qualcosa che era molto evidente nella partita di Coppa. Al 17′ i padroni di […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico