In campo dal 1926

Balerna sconfitto di misura a Staad

Trasferta amara per le ragazze di Donini e Canello, che impegnate domenica a Staad si sono dovute inchinare per 3 reti a 2.

Passate a condurre all’11esimo grazie a un’autorete scaturita da una punizione di Tagini, le momò si sono fatte raggiungere 3 minuti più tardi da Beck. Passano altri sei minuti (20’) e arriva il vantaggio delle padrone di casa con Wherle. Le neroazzurre rispondono immediatamente con Romelli che un minuto più tardi pareggia i conti. Il primo tempo, dopo 10 minuti pazzi, prosegue su un ritmo elevato ma senza particolari occasioni da rete.

Nella ripresa lo Staad si fa preferire per determinazione e passa a condurre al 57’ ancora con Beck abile a insaccare di testa su corner.

Le ospiti provano a reagire ma la difesa dello Staad è granitica e non lascia molte occasioni per pareggiare.

La prossima partita vedrà il Balerna impegnato in casa sabato alle 18 contro l’Oerlikon/Polizei ZH mentre a seguire, mercoledì 28 ottobre alle 20.30 è in programma sempre a Balerna il derby contro il Gambarogno.

Formazione: Sica, Di Prenda (Scarpelli), Emini (Togni), Salvadè, Tagini, De Vivo, Lurati, Prandi (Terranella), Maiorano (Scacchi), Sanchez (Acar), Romelli (Tosi)

Related Posts

Calcio femminile: prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio!

Sabato 2 ottobre 2021 al campo sportivo comunale di Balerna alle 14.00 Prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio! Vieni a rincorrere una palla, a calciare in porta e a segnare, a dribblare un’avversaria e soprattutto a divertirti stando tutte assieme! 14.15 inizio circuito d’apprendimento 15.15 mini torneo 16.45 merenda Provare non […]

Read More

Walperswil al tappeto, ottavi di finale conquistati

Bella prestazione delle ragazze momò che conquistano il passaggio del turno sconfiggendo la formazione di serie B del Walperswil per 3 a 1. La partita inizia subito alla grande per le neroazzurre che dopo 19 secondi passano in vantaggio. Lurati come un falco concretizza una magnifica azione corale. La reazione delle ospiti è quasi inesistente, […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico