SC Balerna

A Eschenbach arriva la prima sconfitta in campionato

fgfDopo 3 vittorie consecutive arriva la prima sconfitta per le nostre ragazze.

Mai veramente in partita, le balernitane subiscono la prima rete dopo appena 4 minuti. Incapaci di reagire, le ospiti incassano, al 36’, il raddoppio su punizione.

Nel secondo tempo l’atteggiamento migliora ma l’Eschenbach riesce a gestire senza problemi fino all’83’ quando Lurati sfrutta abilmente un brutto retropassaggio e accorcia le distanze. Nei restanti 10 minuti il Balerna non riesce comunque mai a impensierire il portiere avversario e i 3 punti vanno giustamente alle avversarie.

Il prossimo weekend le nostre ragazze non scenderanno in campo siccome è previsto il turno di Coppa. La prossima partita sarà sabato 1. ottobre contro il FC Amriswil 1, attuale leader del campionato.

FC Eschenbach – SC Balerna 2-1 (2-0)

Marcatori: 4’ Tschirky 1-0, 36’ Bachofen 2-0, 83’ Lurati 2-1

Formazione: Zanzi; De Vivo, Salvadè, Veglio, Lussana, Carozzi; Tosi, Di Prenda, Angaroni, Lurati; Romelli

Entrate: Cozzolino, Croce, Del Gaudio, Ricci, Wiedmann

Related Posts

Trasferta amara in quel di Zurigo

Nonostante una buona prestazione, in particolar modo nel secondo tempo, le momò tornano da Zurigo senza punti. L’avvio di gara sotto il diluvio vede le zurighesi effettuare una forte pressione che mette in difficoltà le nostre ragazze. Di fatti dopo poco più di 10 minuti arriva il vantaggio. Nemmeno il tempo di gioire e Romelli […]

Read More

Prima vittoria in casa!

Prima vittoria casalinga della nostra squadra. I ragazzi di mister Pichierri si impongono per 1-0 sul Sementina dell’ex Sehic. Parte forte la squadra di casa che si rende pericolosa più volte con Jimenez (palo), Preisig e Maki senza però trovare il gol che arriva solo al 45′ sempre grazie a Preisig dopo un’azione personale di […]

Read More