SC Balerna

A Eschenbach arriva la prima sconfitta in campionato

fgfDopo 3 vittorie consecutive arriva la prima sconfitta per le nostre ragazze.

Mai veramente in partita, le balernitane subiscono la prima rete dopo appena 4 minuti. Incapaci di reagire, le ospiti incassano, al 36’, il raddoppio su punizione.

Nel secondo tempo l’atteggiamento migliora ma l’Eschenbach riesce a gestire senza problemi fino all’83’ quando Lurati sfrutta abilmente un brutto retropassaggio e accorcia le distanze. Nei restanti 10 minuti il Balerna non riesce comunque mai a impensierire il portiere avversario e i 3 punti vanno giustamente alle avversarie.

Il prossimo weekend le nostre ragazze non scenderanno in campo siccome è previsto il turno di Coppa. La prossima partita sarà sabato 1. ottobre contro il FC Amriswil 1, attuale leader del campionato.

FC Eschenbach – SC Balerna 2-1 (2-0)

Marcatori: 4’ Tschirky 1-0, 36’ Bachofen 2-0, 83’ Lurati 2-1

Formazione: Zanzi; De Vivo, Salvadè, Veglio, Lussana, Carozzi; Tosi, Di Prenda, Angaroni, Lurati; Romelli

Entrate: Cozzolino, Croce, Del Gaudio, Ricci, Wiedmann

Related Posts

Apre Boffi poi è Tosi-show: salvezza conquistata

Nell’ultima partita del tandem Giovanni e Stefano Scali, il Balerna conquista i 3 punti e di conseguenza si garantisce la permanenza in prima lega, confermandosi la seconda miglior squadra a livello ticinese. Da subito la partita inizia in discesa per le momò che dopo un minuto passano in vantaggio con l’eurogol di Boffi. Passano 15 […]

Read More

Giovanni e Stefano Scali: 124 panchine non passano inosservate

124 panchine di campionato (36 in seconda lega, 88 in prima lega) non passano inosservate, siete sicuramente uno dei tandem di allenatori più longevi del Balerna. Come sei arrivato a questa panchina? Stefano: grazie a mio fratello Giovanni che aveva ricevuto l’offerta per allenare le ragazze da una vecchia conoscenza. In realtà lui come vice […]

Read More