SC Balerna

A Eschenbach arriva la prima sconfitta in campionato

fgfDopo 3 vittorie consecutive arriva la prima sconfitta per le nostre ragazze.

Mai veramente in partita, le balernitane subiscono la prima rete dopo appena 4 minuti. Incapaci di reagire, le ospiti incassano, al 36’, il raddoppio su punizione.

Nel secondo tempo l’atteggiamento migliora ma l’Eschenbach riesce a gestire senza problemi fino all’83’ quando Lurati sfrutta abilmente un brutto retropassaggio e accorcia le distanze. Nei restanti 10 minuti il Balerna non riesce comunque mai a impensierire il portiere avversario e i 3 punti vanno giustamente alle avversarie.

Il prossimo weekend le nostre ragazze non scenderanno in campo siccome è previsto il turno di Coppa. La prossima partita sarà sabato 1. ottobre contro il FC Amriswil 1, attuale leader del campionato.

FC Eschenbach – SC Balerna 2-1 (2-0)

Marcatori: 4’ Tschirky 1-0, 36’ Bachofen 2-0, 83’ Lurati 2-1

Formazione: Zanzi; De Vivo, Salvadè, Veglio, Lussana, Carozzi; Tosi, Di Prenda, Angaroni, Lurati; Romelli

Entrate: Cozzolino, Croce, Del Gaudio, Ricci, Wiedmann

Related Posts

Grandi ragazzi, il derby è nostro!!

Il derby con il Castello al Balerna! La squadra di Pichierri strappa una importantissima vittoria nel derby dell’ultima giornata di andata. Partita non bellissima ma di buona intensità, con due squadre scese in campo per vincere, anche a costo di concedersi qualche rischio, il Castello di mister Copelli ha provato fino all’ultimo a riacciuffare un […]

Read More

Si chiude con una sconfitta, ma complessivamente l’andata delle ragazze è soddisfacente

Sabato sera si è chiuso il girone di andata delle nostre ragazze. L’avversario, il FFC Südost, insegue direttamente “le capoliste” Rapperswil e Altstetten. Nei primi 25 minuti la contesa rimane equilibrata, entrambe le formazioni hanno le occasioni per portarsi in vantaggio. Purtroppo però, in seguito salgono in cattedra le zurighesi e si fanno più ciniche. Le […]

Read More