SC Balerna

A Eschenbach arriva la prima sconfitta in campionato

fgfDopo 3 vittorie consecutive arriva la prima sconfitta per le nostre ragazze.

Mai veramente in partita, le balernitane subiscono la prima rete dopo appena 4 minuti. Incapaci di reagire, le ospiti incassano, al 36’, il raddoppio su punizione.

Nel secondo tempo l’atteggiamento migliora ma l’Eschenbach riesce a gestire senza problemi fino all’83’ quando Lurati sfrutta abilmente un brutto retropassaggio e accorcia le distanze. Nei restanti 10 minuti il Balerna non riesce comunque mai a impensierire il portiere avversario e i 3 punti vanno giustamente alle avversarie.

Il prossimo weekend le nostre ragazze non scenderanno in campo siccome è previsto il turno di Coppa. La prossima partita sarà sabato 1. ottobre contro il FC Amriswil 1, attuale leader del campionato.

FC Eschenbach – SC Balerna 2-1 (2-0)

Marcatori: 4’ Tschirky 1-0, 36’ Bachofen 2-0, 83’ Lurati 2-1

Formazione: Zanzi; De Vivo, Salvadè, Veglio, Lussana, Carozzi; Tosi, Di Prenda, Angaroni, Lurati; Romelli

Entrate: Cozzolino, Croce, Del Gaudio, Ricci, Wiedmann

Related Posts

Arriva il Lugano!

Grande bella partita! Giovedi 22 febbraio alle ore 19.00 sul Comunale di Balerna si terrà un’interessante amichevole tra FC Balerna e FC Lugano. I ragazzi di Pichierri sono in piena fase di preparazione e reduci da buone amichevoli mentre lo squadrone del Lugano sta viaggiando alla grande al quarto posto in Super League. SC Balerna […]

Read More

Ritiro a Tenero: un’occasione sportiva ma anche di divertimento

Lo scorso fine settimana le nostre ragazze si sono recate nello splendido Centro sportivo nazionale della gioventù di Tenero per affrontare un ritiro calcistico. Partite di buon ora il sabato mattina, alle 10 hanno affrontato il primo allenamento agli ordini di Giovanni e Stefano. Successivamente, dopo aver preso possesso delle camere, hanno affrontato un momento […]

Read More