SC Balerna

Bravi ragazzi, bella vittoria contro il Malcantone!

Importantissima vittoria del Balerna a Caslano, decide una rete di Alaimo al minuto 89′ con la squadra ospite in 10 per l’espulsione di Maki al 79′ apparsa incomprensibile ai giocatori in campo e al pubblico presente.

Primo tempo dove sono gli ospiti a tenere maggiormente il possesso rendendosi pericolosi con Maki Jimenez e Speroni;
La squadra di casa risponde con efficaci ripartenze alla ricerca di Pavanello che con la sua velocità mette più volte in apprensione la difesa avversaria.

Nella ripresa il ritmo diviene più spezzettato con un paio di occasioni per parte fino alla rete decisiva allo scadere, al minuto 85′ Martinazzo nega la gioia del gol ad Aguirre con una parata strepitosa.
Ora si sale a 10 punti, prossima partita sabato contro l’Arbedo, massima concentrazione, si inizia alle 20.30. venite numerosi!

Related Posts

Grandi ragazzi, il derby è nostro!!

Il derby con il Castello al Balerna! La squadra di Pichierri strappa una importantissima vittoria nel derby dell’ultima giornata di andata. Partita non bellissima ma di buona intensità, con due squadre scese in campo per vincere, anche a costo di concedersi qualche rischio, il Castello di mister Copelli ha provato fino all’ultimo a riacciuffare un […]

Read More

Si chiude con una sconfitta, ma complessivamente l’andata delle ragazze è soddisfacente

Sabato sera si è chiuso il girone di andata delle nostre ragazze. L’avversario, il FFC Südost, insegue direttamente “le capoliste” Rapperswil e Altstetten. Nei primi 25 minuti la contesa rimane equilibrata, entrambe le formazioni hanno le occasioni per portarsi in vantaggio. Purtroppo però, in seguito salgono in cattedra le zurighesi e si fanno più ciniche. Le […]

Read More