SC Balerna

Bravi ragazzi, bella vittoria contro il Malcantone!

Importantissima vittoria del Balerna a Caslano, decide una rete di Alaimo al minuto 89′ con la squadra ospite in 10 per l’espulsione di Maki al 79′ apparsa incomprensibile ai giocatori in campo e al pubblico presente.

Primo tempo dove sono gli ospiti a tenere maggiormente il possesso rendendosi pericolosi con Maki Jimenez e Speroni;
La squadra di casa risponde con efficaci ripartenze alla ricerca di Pavanello che con la sua velocità mette più volte in apprensione la difesa avversaria.

Nella ripresa il ritmo diviene più spezzettato con un paio di occasioni per parte fino alla rete decisiva allo scadere, al minuto 85′ Martinazzo nega la gioia del gol ad Aguirre con una parata strepitosa.
Ora si sale a 10 punti, prossima partita sabato contro l’Arbedo, massima concentrazione, si inizia alle 20.30. venite numerosi!

Related Posts

Arriva il Lugano!

Grande bella partita! Giovedi 22 febbraio alle ore 19.00 sul Comunale di Balerna si terrà un’interessante amichevole tra FC Balerna e FC Lugano. I ragazzi di Pichierri sono in piena fase di preparazione e reduci da buone amichevoli mentre lo squadrone del Lugano sta viaggiando alla grande al quarto posto in Super League. SC Balerna […]

Read More

Ritiro a Tenero: un’occasione sportiva ma anche di divertimento

Lo scorso fine settimana le nostre ragazze si sono recate nello splendido Centro sportivo nazionale della gioventù di Tenero per affrontare un ritiro calcistico. Partite di buon ora il sabato mattina, alle 10 hanno affrontato il primo allenamento agli ordini di Giovanni e Stefano. Successivamente, dopo aver preso possesso delle camere, hanno affrontato un momento […]

Read More