SC Balerna

Bravi ragazzi, bella vittoria contro il Malcantone!

Importantissima vittoria del Balerna a Caslano, decide una rete di Alaimo al minuto 89′ con la squadra ospite in 10 per l’espulsione di Maki al 79′ apparsa incomprensibile ai giocatori in campo e al pubblico presente.

Primo tempo dove sono gli ospiti a tenere maggiormente il possesso rendendosi pericolosi con Maki Jimenez e Speroni;
La squadra di casa risponde con efficaci ripartenze alla ricerca di Pavanello che con la sua velocità mette più volte in apprensione la difesa avversaria.

Nella ripresa il ritmo diviene più spezzettato con un paio di occasioni per parte fino alla rete decisiva allo scadere, al minuto 85′ Martinazzo nega la gioia del gol ad Aguirre con una parata strepitosa.
Ora si sale a 10 punti, prossima partita sabato contro l’Arbedo, massima concentrazione, si inizia alle 20.30. venite numerosi!

Related Posts

Ritorno alla vittoria per il Balerna femminile

Dopo la lunga serie senza vittorie, sabato a Zurigo le ragazze di Giovanni e Stefano Scali hanno conquistato la posta piena. I primi 30 minuti sono tutti a tinte neroazzurre. Sica rimane pressoché inoperosa mentre a segnare ci pensa Boffi abile ad insaccare due volte il bravo portiere avversario. Portatesi sul 2 a 0 (20’ […]

Read More

Tabù Vallemaggia!

Tre punti che valgono tantissimo per la squadra della valle. Tanto rammarico per la squadra di Balerna. Partenza balbettante degli ospiti che vengono immediatamente puniti. Tante occasioni prodotte pr rimediare ma la porta sembra stregata e la fase realizzativa non va. Finale 1 a 0 a Maggia. Come detto inizio difficile per gli ospiti: impreciso […]

Read More