SC Balerna

Bravi ragazzi, bella vittoria contro il Malcantone!

Importantissima vittoria del Balerna a Caslano, decide una rete di Alaimo al minuto 89′ con la squadra ospite in 10 per l’espulsione di Maki al 79′ apparsa incomprensibile ai giocatori in campo e al pubblico presente.

Primo tempo dove sono gli ospiti a tenere maggiormente il possesso rendendosi pericolosi con Maki Jimenez e Speroni;
La squadra di casa risponde con efficaci ripartenze alla ricerca di Pavanello che con la sua velocità mette più volte in apprensione la difesa avversaria.

Nella ripresa il ritmo diviene più spezzettato con un paio di occasioni per parte fino alla rete decisiva allo scadere, al minuto 85′ Martinazzo nega la gioia del gol ad Aguirre con una parata strepitosa.
Ora si sale a 10 punti, prossima partita sabato contro l’Arbedo, massima concentrazione, si inizia alle 20.30. venite numerosi!

Related Posts

Coppa Svizzera ancora amara per il Balerna femminile

La prima partita ufficiale della stagione si conclude con una sconfitta ai supplementari contro lo Svitto. Il Balerna del tandem Donini-Miglietta, alla prima ufficiale, si presenta a Svitto con le idee chiare e un piano di gioco ben preciso. Nei primi 45 minuti le momò difendono con ordine e cercano di pungere in contropiede. Le […]

Read More

Con un bel gioco battiamo il Seregno 1-0, avanti tutta!

Sotto un sole cocente i nostri ragazzi battono 1-0 il Seregno, compagine di Serie D Italiana. I ragazzi di Pichierri mostrano un bel calcio e una buona condizione fisica creando diverse palle gol nei 90’, decide la gara una punizione magistrale di Mattia Piccioli. Prosegue così positivamente la preparazione di Sidari e compagni. Prossime partite […]

Read More