In campo dal 1926

A Eschenbach arriva la prima sconfitta in campionato

fgfDopo 3 vittorie consecutive arriva la prima sconfitta per le nostre ragazze.

Mai veramente in partita, le balernitane subiscono la prima rete dopo appena 4 minuti. Incapaci di reagire, le ospiti incassano, al 36’, il raddoppio su punizione.

Nel secondo tempo l’atteggiamento migliora ma l’Eschenbach riesce a gestire senza problemi fino all’83’ quando Lurati sfrutta abilmente un brutto retropassaggio e accorcia le distanze. Nei restanti 10 minuti il Balerna non riesce comunque mai a impensierire il portiere avversario e i 3 punti vanno giustamente alle avversarie.

Il prossimo weekend le nostre ragazze non scenderanno in campo siccome è previsto il turno di Coppa. La prossima partita sarà sabato 1. ottobre contro il FC Amriswil 1, attuale leader del campionato.

FC Eschenbach – SC Balerna 2-1 (2-0)

Marcatori: 4’ Tschirky 1-0, 36’ Bachofen 2-0, 83’ Lurati 2-1

Formazione: Zanzi; De Vivo, Salvadè, Veglio, Lussana, Carozzi; Tosi, Di Prenda, Angaroni, Lurati; Romelli

Entrate: Cozzolino, Croce, Del Gaudio, Ricci, Wiedmann

Related Posts

Calcio femminile: prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio!

Sabato 2 ottobre 2021 al campo sportivo comunale di Balerna alle 14.00 Prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio! Vieni a rincorrere una palla, a calciare in porta e a segnare, a dribblare un’avversaria e soprattutto a divertirti stando tutte assieme! 14.15 inizio circuito d’apprendimento 15.15 mini torneo 16.45 merenda Provare non […]

Read More

Balerna sconfitto di misura a Staad

Trasferta amara per le ragazze di Donini e Canello, che impegnate domenica a Staad si sono dovute inchinare per 3 reti a 2. Passate a condurre all’11esimo grazie a un’autorete scaturita da una punizione di Tagini, le momò si sono fatte raggiungere 3 minuti più tardi da Beck. Passano altri sei minuti (20’) e arriva […]

Read More

Diventa arbitro

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico