In campo dal 1926

È vittoria nella prima del 2016

È iniziato come meglio non poteva, almeno dal punto di vista del risultato, il girone di ritorno del Balerna. Al Comunale il Vallemaggia non ha avuto scampo ed è stato sconfitto nettamente per 5-2. In vantaggio dopo soli 8′ per una autorete di Sane, gli uomini di Croci-Torti, aiutati anche dall’espulsione di Saltalamacchia, hanno messo in cassaforte la sfida già nei primi 30′ grazie ai gol di Kabamba e di Felice. L’autorete di Martinazzo (34′), non ha fatto tremare la squadra di casa, che prima della pausa ha trovato di nuovo con Felice il punto del 4-1. Nella ripresa, oltre all’espulsione di Kabamba, da segnalare il gol del 5-1 di Manicone e della seconda rete ospite di Petric. Nota poco lieta: Kabamba e Sidari salteranno la prossima sfida con il Paradiso per squalifica.

 

 

Related Posts

Un Balerna dai due volti conquista 3 punti ad Appenzello

Capitan Salvadè e compagne tornano dall’impegnativa trasferta di Appenzello con tre punti conquistati sostanzialmente in 11 minuti del secondo periodo. La prima frazione si era infatti conclusa con le appenzellessi in vantaggio di una rete a zero. Marcatura giunta al 14 minuto nell’unica occasione avuta dalle padrone di casa. Per contro le momò si erano […]

Read More

Rinviata la partita di Coppa, si gioca il 26 settembre!

Notizia dell’ultima ora, la partita in programma domani contro il Monthey è rinviata al 26 settembre, la squadra ospite è in quarantena. Peccato, i  ragazzi erano molto carichi e pronti. Ci ricaricheremo!

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico