In campo dal 1926

Balerna Ottovolante!!!

1 a 0 per i nerazzurri che ora volano a +8 sulle inseguitrici. È una sfida al vertice quella che stasera si è disputata al campo comunale di Balerna tra i padroni di casa e il Gambaragno che occupano rispettivamente la prima e la seconda posizione. In palio c’era la riapertura del campionato da una parte e la grande occasione per allungare nella classifica generale per i nostri leoni.

La partita è tesa e le due squadre non riescono a produrre molte occasioni da gol ma, al 37’, arriva il gol vittoria dei nostri con Maki che, nel mezzo dell’area, trova la giusta coordinazione ed in girata insacca la rete. La prima fase di gioco si conclude con una bella conclusione su punizione di Reclari.

Dopo la sosta è E.Fiori che ha una grande occasione, ma manda alto. Successivamente due occasioni in fotocopia per Natahan che, sfortunatamente, prima si vede respingere un tiro sulla linea e poi,su colpo di testa, il portiere ospite, Martinoli, gli leva la palla dalla rete. Al minuto 80, ingenuamente Muadianvita, già ammonito, tocca la palla con la mano e l’arbitro lo espelle , lasciando la nostra squadra in inferiorità numerica.

La formazione di casa soffre nei minuti conclusivi e tira un sospiro di sollievo sul palo, colpito da Terzic’ per il Gambarognoal minuto 93’.

Al fischio finale i nostri ragazzi festeggiano e con la vittoria sui diretti contendenti si portano a +8. La testa dei nerazzurri ora è alla coppa, mercoledì contro il Lema.

 

Related Posts

Calcio femminile: prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio!

Sabato 2 ottobre 2021 al campo sportivo comunale di Balerna alle 14.00 Prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio! Vieni a rincorrere una palla, a calciare in porta e a segnare, a dribblare un’avversaria e soprattutto a divertirti stando tutte assieme! 14.15 inizio circuito d’apprendimento 15.15 mini torneo 16.45 merenda Provare non […]

Read More

Balerna sconfitto di misura a Staad

Trasferta amara per le ragazze di Donini e Canello, che impegnate domenica a Staad si sono dovute inchinare per 3 reti a 2. Passate a condurre all’11esimo grazie a un’autorete scaturita da una punizione di Tagini, le momò si sono fatte raggiungere 3 minuti più tardi da Beck. Passano altri sei minuti (20’) e arriva […]

Read More

Diventa arbitro

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico