SC Balerna

Ma che brutta partita, ragazzi!

 

Vittoria schiacciante del Paradiso in trasferta a Balerna. La capolista continua a volare in testa e mette le ali sin dai primi minuti della gara. Al 3’ Elia pericolosissimo con un tentativo mancino desta l’estremo difensore nerazzurro. Poco dopo, al 10’ su un giro palla disattento del Balerna, è reattivo Giunti che intercetta e portatosi davanti a Martinazzo insacca il gol del vantaggio.

Balerna in affanno e a peggiorare la situazione per i padroni di casa c’è il raddoppio di Pain che, al 41’ estrae il coniglio dal cilindro mettendo a segno una punizione da trentacinque metri.

Ripresa sempre a tinte bianco-verdi nonostante i tentativi del Balerna con gli inserimenti di Sidari e Speroni. Di quest’ultimo l’unica vera occasione tentata dai casalinghi.

Al 56’ dopo un’azione ben orchestrata dall’attacco degli ospiti, Pain in giornata di grazia sigla il 3 a 0 che condanna il Balerna e mette al sicuro i 3 punti.

Merito al Paradiso che dimostra sempre più di essersi guadagnato il primato in classifica, nondimeno un Balerna passivo non ha opposto grandi resistenze. Paradiso attende ora la risposta dell’inseguitrice Arbedo, ospite a Sementina domani. Balerna scivola in graduatoria e si posiziona momentaneamente al sesto posto.

Related Posts

Apre Boffi poi è Tosi-show: salvezza conquistata

Nell’ultima partita del tandem Giovanni e Stefano Scali, il Balerna conquista i 3 punti e di conseguenza si garantisce la permanenza in prima lega, confermandosi la seconda miglior squadra a livello ticinese. Da subito la partita inizia in discesa per le momò che dopo un minuto passano in vantaggio con l’eurogol di Boffi. Passano 15 […]

Read More

Giovanni e Stefano Scali: 124 panchine non passano inosservate

124 panchine di campionato (36 in seconda lega, 88 in prima lega) non passano inosservate, siete sicuramente uno dei tandem di allenatori più longevi del Balerna. Come sei arrivato a questa panchina? Stefano: grazie a mio fratello Giovanni che aveva ricevuto l’offerta per allenare le ragazze da una vecchia conoscenza. In realtà lui come vice […]

Read More