SC Balerna

Ma che brutta partita, ragazzi!

 

Vittoria schiacciante del Paradiso in trasferta a Balerna. La capolista continua a volare in testa e mette le ali sin dai primi minuti della gara. Al 3’ Elia pericolosissimo con un tentativo mancino desta l’estremo difensore nerazzurro. Poco dopo, al 10’ su un giro palla disattento del Balerna, è reattivo Giunti che intercetta e portatosi davanti a Martinazzo insacca il gol del vantaggio.

Balerna in affanno e a peggiorare la situazione per i padroni di casa c’è il raddoppio di Pain che, al 41’ estrae il coniglio dal cilindro mettendo a segno una punizione da trentacinque metri.

Ripresa sempre a tinte bianco-verdi nonostante i tentativi del Balerna con gli inserimenti di Sidari e Speroni. Di quest’ultimo l’unica vera occasione tentata dai casalinghi.

Al 56’ dopo un’azione ben orchestrata dall’attacco degli ospiti, Pain in giornata di grazia sigla il 3 a 0 che condanna il Balerna e mette al sicuro i 3 punti.

Merito al Paradiso che dimostra sempre più di essersi guadagnato il primato in classifica, nondimeno un Balerna passivo non ha opposto grandi resistenze. Paradiso attende ora la risposta dell’inseguitrice Arbedo, ospite a Sementina domani. Balerna scivola in graduatoria e si posiziona momentaneamente al sesto posto.

Related Posts

Ritorno alla vittoria per il Balerna femminile

Dopo la lunga serie senza vittorie, sabato a Zurigo le ragazze di Giovanni e Stefano Scali hanno conquistato la posta piena. I primi 30 minuti sono tutti a tinte neroazzurre. Sica rimane pressoché inoperosa mentre a segnare ci pensa Boffi abile ad insaccare due volte il bravo portiere avversario. Portatesi sul 2 a 0 (20’ […]

Read More

Tabù Vallemaggia!

Tre punti che valgono tantissimo per la squadra della valle. Tanto rammarico per la squadra di Balerna. Partenza balbettante degli ospiti che vengono immediatamente puniti. Tante occasioni prodotte pr rimediare ma la porta sembra stregata e la fase realizzativa non va. Finale 1 a 0 a Maggia. Come detto inizio difficile per gli ospiti: impreciso […]

Read More