In campo dal 1926

Ma che brutta partita, ragazzi!

 

Vittoria schiacciante del Paradiso in trasferta a Balerna. La capolista continua a volare in testa e mette le ali sin dai primi minuti della gara. Al 3’ Elia pericolosissimo con un tentativo mancino desta l’estremo difensore nerazzurro. Poco dopo, al 10’ su un giro palla disattento del Balerna, è reattivo Giunti che intercetta e portatosi davanti a Martinazzo insacca il gol del vantaggio.

Balerna in affanno e a peggiorare la situazione per i padroni di casa c’è il raddoppio di Pain che, al 41’ estrae il coniglio dal cilindro mettendo a segno una punizione da trentacinque metri.

Ripresa sempre a tinte bianco-verdi nonostante i tentativi del Balerna con gli inserimenti di Sidari e Speroni. Di quest’ultimo l’unica vera occasione tentata dai casalinghi.

Al 56’ dopo un’azione ben orchestrata dall’attacco degli ospiti, Pain in giornata di grazia sigla il 3 a 0 che condanna il Balerna e mette al sicuro i 3 punti.

Merito al Paradiso che dimostra sempre più di essersi guadagnato il primato in classifica, nondimeno un Balerna passivo non ha opposto grandi resistenze. Paradiso attende ora la risposta dell’inseguitrice Arbedo, ospite a Sementina domani. Balerna scivola in graduatoria e si posiziona momentaneamente al sesto posto.

Related Posts

Piegato anche l’Altstetten: sono dieci su dieci

Decima vittoria in altrettante partite di campionato per la compagine di Andrea Donini e Chiara Canello, che domenica sul difficile campo di Altstetten si è imposta agevolmente per 3 reti a 0. Già nei primi 15 minuti di gioco le momò avevano avuto 3 occasioni per sbloccare il risultato, si è però dovuti arrivare fino […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico