In campo dal 1926

Ma che brutta partita, ragazzi!

 

Vittoria schiacciante del Paradiso in trasferta a Balerna. La capolista continua a volare in testa e mette le ali sin dai primi minuti della gara. Al 3’ Elia pericolosissimo con un tentativo mancino desta l’estremo difensore nerazzurro. Poco dopo, al 10’ su un giro palla disattento del Balerna, è reattivo Giunti che intercetta e portatosi davanti a Martinazzo insacca il gol del vantaggio.

Balerna in affanno e a peggiorare la situazione per i padroni di casa c’è il raddoppio di Pain che, al 41’ estrae il coniglio dal cilindro mettendo a segno una punizione da trentacinque metri.

Ripresa sempre a tinte bianco-verdi nonostante i tentativi del Balerna con gli inserimenti di Sidari e Speroni. Di quest’ultimo l’unica vera occasione tentata dai casalinghi.

Al 56’ dopo un’azione ben orchestrata dall’attacco degli ospiti, Pain in giornata di grazia sigla il 3 a 0 che condanna il Balerna e mette al sicuro i 3 punti.

Merito al Paradiso che dimostra sempre più di essersi guadagnato il primato in classifica, nondimeno un Balerna passivo non ha opposto grandi resistenze. Paradiso attende ora la risposta dell’inseguitrice Arbedo, ospite a Sementina domani. Balerna scivola in graduatoria e si posiziona momentaneamente al sesto posto.

Related Posts

2-2 contro il Rapid, riprendiamo il nostro cammino!

Pareggio che non fa male ad entrambe le squadre: noi torniamo a fare punti dopo la flessione in coppa e con l’Arbedo. I nerazzurri vogliono riscattarsi dai deludenti risultati della settimana scorsa, partono bene e hanno le occasioni più importanti : al 28’, Maki si libera con una finta di corpo e al momento del […]

Read More

Pronto riscatto per le nostre ragazze!

Dopo la scialba prestazione della scorsa domenica ci si attendeva tutta un’altra prestazione da parte delle momò. Così è stato! Mister Donini cambia modulo per meglio contrastare le avversarie e la mossa sembra riuscire. Nel primo tempo le emozioni non sono molte complice anche un campo reso pesante dalle precipitazioni. Il Balerna può contare un […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Partners

Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico