In campo dal 1926

SC Balerna femminile: domenica ricomincia il campionato

Dopo la lunga sosta invernale, a inizio febbraio le nostre ragazze si sono ritrovate per la consueta preparazione invernale. Ad attenderle vi era una novità (annunciata): a disposizione delle ragazze, in aggiunta a Giovanni e Stefano, è arrivata la preparatrice atletica Sara, che è riuscita subito a farsi apprezzare nonostante il sudore fatto versare alle giocatrici. Per quanto concerne la rosa: come già accennato nel precedente articolo di inizio preparazione, una partenza e un arrivo (Giorgia).

Le tre amichevoli disputate contro Ceresium Bisustum (serie D italiana), Schattdorf e Ascona (3a lega svizzera), hanno visto vittoriose le balernitane. Nonostante il consueto problema della disponibilità dei campi si è riusciti a disputare un buon numero di amichevoli, di cui due in trasferta.

La preparazione si è dunque svolta nei migliore dei modi e le ragazze possono dirsi pronte per l’avvio del campionato di domenica, con il recupero della partita del girone di andata contro il Neckertal (ore 14.30 a Balerna).

Related Posts

Piegato anche l’Altstetten: sono dieci su dieci

Decima vittoria in altrettante partite di campionato per la compagine di Andrea Donini e Chiara Canello, che domenica sul difficile campo di Altstetten si è imposta agevolmente per 3 reti a 0. Già nei primi 15 minuti di gioco le momò avevano avuto 3 occasioni per sbloccare il risultato, si è però dovuti arrivare fino […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico