In campo dal 1926

Dopo il nostro bel primo tempo, il Coldrerio ribalta il risultato, ora la Coppa, forza!

Derby del Mendrisiotto molto atteso quello di domenica mattina, vediamo come è andata.

I nostri ragazzi iniziano bene, ci prova due volte Sbai al 5’ e al 7′ prima con un cross pericoloso e poi con direttamente su punizione ma Vaghi para su entrambe. Dopo due tentativi di Coccia del Coldrerio,al 12′ il Balerna passa in vantaggio con Romeo che insacca di testa su angolo, rete!

Dopo una grande azione di Camilletti al 16′ che tira e Vaghi para in angolo, Bernasconi raddoppia sfruttando un’indecisione difensiva del Coldrerio e segna solo davanti a Vaghi, 2-0! Siamo ancora padroni del gioco e andiamo sottoporta avversaria per ancora tre volte, due con Bernasconi e una con Camilletti che spara alto da buona posizione.

Al 27′ ospiti che non ci stanno e Strola para di pugno una botta di Cappellari ma al 44′ Spagnuolo segna la rete del 2-1 grazie ad un’incertezza dei nostri difensori, primo tempo 2-1 per noi.

Nelle ripresa si inizia con un botta e risposta, prima Spagnuolo che tira a lato poi Camilletti tira ma è preda facile di Vaghi. Ma ora la doccia fredda, su punizione laterale Spagnuolo al 59′ segna di testa, che botta..

Ora siamo un pò scossi e non riusciamo ad imbastire il gioco con il quale abbiamo dominato il primo tempo, le due squadre si allungano facilmente e si facilitano le ripartenze, al 71′ il nostro Frigerio entra in area ma il suo tiro va a lato.

Poi accade quello di cui hai paura, perdere una partita che non ti aspetti di perdere e il Coldrerio segna il 3-2 con Ragazzi, niente da fare per Strola sul suo tiro.

Dopo 6’ di recupero termina l’incontro e il Coldrerio vince una partita che nessuno avrebbe previsto nel primo tempo, ma questo è il calcio.

Ora ci dobbiamo riprendere, sabato 26 settembre gara di Coppa Svizzera contro il Monthey, in settimana dobbiamo lavorare bene per essere pronti.

FORZA RAGAZZI!!

 

Related Posts

Balerna sconfitto di misura a Staad

Trasferta amara per le ragazze di Donini e Canello, che impegnate domenica a Staad si sono dovute inchinare per 3 reti a 2. Passate a condurre all’11esimo grazie a un’autorete scaturita da una punizione di Tagini, le momò si sono fatte raggiungere 3 minuti più tardi da Beck. Passano altri sei minuti (20’) e arriva […]

Read More

Walperswil al tappeto, ottavi di finale conquistati

Bella prestazione delle ragazze momò che conquistano il passaggio del turno sconfiggendo la formazione di serie B del Walperswil per 3 a 1. La partita inizia subito alla grande per le neroazzurre che dopo 19 secondi passano in vantaggio. Lurati come un falco concretizza una magnifica azione corale. La reazione delle ospiti è quasi inesistente, […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico