In campo dal 1926

Il Morbio si aggiudica il derby, dai ragazzi!!!

I nostri ragazzi non sono riusciti ad emergere nell’ormai classico derby di Seconda Lega contro il Morbio.

Dopo un buon inizio i padroni di casa riescono a prendere in mano il gioco, senza ritmi alti, a ragazzi di Pichierri sembra mancare qualcosa che era molto evidente nella partita di Coppa. Al 17′ i padroni di casa segnano con Alessandro Asero, ma l’arbitro (giustamente) annulla per posizione di fuorigioco dell’attaccante. Il Morbio insiste e al terzo tentativo,e Asero non guarda in faccia a nessuno: inserimento perfetto dalle retrovie e gran destro a sbloccare il risultato. Si va al riposo con il Morbio in vantaggio 1-0.

Non passano nemmeno 30 secondi dal fischio di inizio secondo tempo ed è già 2-0, Caldirola si fa trovare pronto per appoggiare in rete, da pochi passi e indisturbato. Il Balerna accusa il colpo, mentre il raddoppio moltiplica le forze dei padroni di casa che poco più tardi chiudono virtualmente il match con un colpo di testa di capitan Francesco Cassenti (3-0).

Nell’ultima mezz’ora le squadre si allungano e in un paio di occasioni i nostri ragazi vanno anche vicini al gol con il nuovo entrato Eduardo Romeo, ma non sembra nulla di preoccupante per il Morbio, che a sua volta sfiora la quarta rete prima con Caldirola e poi con Luigi Fuso senza però trovarla.

Ora tocca al Cademario, ce la possiamo fare, forza ragazzi!

Related Posts

Calcio femminile: prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio!

Sabato 2 ottobre 2021 al campo sportivo comunale di Balerna alle 14.00 Prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio! Vieni a rincorrere una palla, a calciare in porta e a segnare, a dribblare un’avversaria e soprattutto a divertirti stando tutte assieme! 14.15 inizio circuito d’apprendimento 15.15 mini torneo 16.45 merenda Provare non […]

Read More

Balerna sconfitto di misura a Staad

Trasferta amara per le ragazze di Donini e Canello, che impegnate domenica a Staad si sono dovute inchinare per 3 reti a 2. Passate a condurre all’11esimo grazie a un’autorete scaturita da una punizione di Tagini, le momò si sono fatte raggiungere 3 minuti più tardi da Beck. Passano altri sei minuti (20’) e arriva […]

Read More

Diventa arbitro

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico